Lo scopo dell’Associazione è quello di favorire lo sviluppo di una rete di competenze e conoscenze tra giovani ingegneri nel territorio cuneese. Il confronto di esperienze diverse, la possibilità di attingere in maniera proficua a competenze anche molto diverse è di sicura utilità in qualunque ambito professionale. Nell’era digitale la qualità delle informazioni (applicabilità, affidabilità, impatto) gioca un ruolo centrale: un confronto costruttivo tra professionisti è utile ad incrementare la qualità delle conoscenze.

Gentile collega,
abbiamo preparato un evento formativo sul tema delle approvande Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni, nonchè sul tema del Sismabonus, il quale potrà dare uno stimolo all’attività professionale di molti colleghi in provincia.

Saranno presenti numerosi relatori che daranno alcune indicazioni per le varie tipologie di struttura oltre ad un’approfondita analisi delle responsabilità professionali collegate al Sismabonus.
Il Prof. Alessandro De Stefano commenterà le principali novità in previsione dell’imminente uscita delle Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni.

Tale evento formativo gratuito con CFP sarà aperto ad Ingegneri ed Architetti e si svolgerà dalle 14:00 alle 19:00 presso la SALA BRUT E BON nella Città di Fossano, Via Foro Boario 21 con il titolo “LE NUOVE NORME TECNICHE, IL SISMABONUS ED IL CANTIERE”.

Iscrizioni al link seguente:
Iscrizione evento LE NUOVE NORME TECNICHE, IL SISMABONUS ED IL CANTIERE

Al termine dell’evento formativo, a partire dalle 20:00, è prevista la Cena di Natale riservata ai soli Soci A.G.I.C. (compreso chi si iscriverà all’Associazione durante la giornata – costo tessera 2018 di 10.00€) in Vicoforte, Piazza Carlo Emanuele I, Casa Regina Santuario di Vicoforte, Refettorio dei Monaci con il seguente menù:

Tonno di coniglio con salsa di olive e pinoli
Tartrà con bocconcini di salsiccia all’Arneis
Ravioli del plin al burro e salvia
Stinco di vitello al Pelaverga
Contorni di stagione
Tortino caldo al fondente con cuore morbido all’arancia

Caffè e digestivi

Vino – Dogliani D.O.C.G. 2016 Bricco Fiore

Quota per persona Euro 25,00

Durante la serata saranno presenti i Soci Onorari e, soprattutto il nuovo Socio Onorario 2017.
Si prega di confermare la partecipazione alla cena con congruo anticipo inviando una mail a info@agicuneo.it

Un saluto, a presto!
Il Consiglio Direttivo A.G.I.C.