Lo scopo dell’Associazione è quello di favorire lo sviluppo di una rete di competenze e conoscenze tra giovani ingegneri nel territorio cuneese. Il confronto di esperienze diverse, la possibilità di attingere in maniera proficua a competenze anche molto diverse è di sicura utilità in qualunque ambito professionale. Nell’era digitale la qualità delle informazioni (applicabilità, affidabilità, impatto) gioca un ruolo centrale: un confronto costruttivo tra professionisti è utile ad incrementare la qualità delle conoscenze.

Cari amici,
il 25/05 terremo un convegno a Fossano sull’abbattimento delle barriere (architettoniche e non) dal titolo “DIFFICOLTA’ MOTORIE E BARRIERE ARCHITETTONICHE UNA VITA ACCESSIBILE A TUTTI” ed avremo come Relatore Gianfranco Martin, già Medaglia d’Argento nella Combinata ai Giochi Olimpici Invernali del 1992, nonchè Allenatore della Squadra Paralimpica di Vancouver 2010 e Ufficiale al Merito Repubblica Italiana.

Da anni Gianfranco è impegnato per avvicinare i disabili agli sport invernali, ma oggi trova un inciampo sul suo cammino: abituato ad affrontare barriere e scalini, oggi ha bisogno di una mano da parte di tutti: leggete l’articolo, diffondetelo e cercate possibili interessati a partecipare alla continuazione di un progetto vincente ed altamente etico!
Nel caso qualcuno abbia bisogno di informazioni ci contatti e lo metteremo in comunicazione direttamente con lui.

Un saluto, a presto!
Il Consiglio Direttivo A.G.I.C.

https://www.gazzetta.it/Paralimpici/08-05-2018/paralimpici-l-appello-martin-al-sestriere-l-albergo-lo-sport-rischia-chiusura-2601181780972.shtml