Lo scopo dell’Associazione è quello di favorire lo sviluppo di una rete di competenze e conoscenze tra giovani ingegneri nel territorio cuneese. Il confronto di esperienze diverse, la possibilità di attingere in maniera proficua a competenze anche molto diverse è di sicura utilità in qualunque ambito professionale. Nell’era digitale la qualità delle informazioni (applicabilità, affidabilità, impatto) gioca un ruolo centrale: un confronto costruttivo tra professionisti è utile ad incrementare la qualità delle conoscenze.

Gentile collega,
abbiamo preparato un evento formativo sugli edifici in muratura per il pomeriggio di giovedì 04/05 a Fossano.

Saranno presenti fra i relatori i Proff. Alessandro De Stefano, Carlo Caldera e Marco Zerbinatti del Politecnico di Torino ed alcuni Soci A.G.I.C..

La giornata è organizzata nel modo seguente:
1 – EDIFICI IN MURATURA: UNA CULTURA DAL PASSATO, VERSO IL FUTURO: evento formativo gratuito per Ingegneri ed Architetti con CFP dalle 14:00 alle 19:00 presso la SALA BRUT E BON nella Città di Fossano, Via Foro Boario 21. AGLI INGEGNERI SARANNO ELARGITI 4CFP.

2 – UNA SERATA CON L’INARSIND E L’A.G.I.C.: Al termine dell’evento formativo, a partire dalle 19:15, è prevista una cena a buffet facoltativa del costo di 25€ comprensiva di aperitivo, primo, secondo, dolce, caffè, vini ed acqua compresi. Per i Soci A.G.I.C. ed INARSIND la cena avrà un costo di 20€.

L’iscrizione si può effettuare al link sotto riportato, valido anche da cellulare, che mostra anche maggiori informazioni sulle modalità del pomeriggio e della serata.

CLICCA SUL LINK SEGUENTE E SEGUI LE ISTRUZIONI PER ISCRIVERTI:
https://goo.gl/forms/Wn01Z7K6tLZxH7gW2

Un saluto, a presto!

Il Presidente A.G.I.C.
Dott. Arch. Ing. Danilo PICCA