Lo scopo dell’Associazione è quello di favorire lo sviluppo di una rete di competenze e conoscenze tra giovani ingegneri nel territorio cuneese. Il confronto di esperienze diverse, la possibilità di attingere in maniera proficua a competenze anche molto diverse è di sicura utilità in qualunque ambito professionale. Nell’era digitale la qualità delle informazioni (applicabilità, affidabilità, impatto) gioca un ruolo centrale: un confronto costruttivo tra professionisti è utile ad incrementare la qualità delle conoscenze.

Gentile collega,
il Consiglio Direttivo rende noto che nella serata di martedì 07/03 a partire dalle ore 21:30 si terrà l’Assemblea Soci presso il locale “Lostecco Alba” in via Alba Barolo 73, Castiglione Falletto.

Prima dell’Assemblea è previsto un momento conviviale che necessita di prenotazione tempestiva.

Di seguito il programma della serata:
Incontro conviviale        ore 20:00        (cena con menù alla carta)
Inizio Assemblea             ore 21:30

L’Ordine del Giorno dell’Assemblea dei Soci è il seguente:
1 – COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
2 – PROSSIME ATTIVITA’ FORMATIVE A.G.I.C. IN PROGRAMMA
3 – TAVOLA ROTONDA SULLA PROFESSIONE: COSA NON VA, COSA VOGLIAMO FARE E DOVE VOGLIAMO ANDARE
4 – VARIE ED EVENTUALI.

Cosa funziona e cosa funziona meno nella nostra attività quotidiana? Pensaci, ti aspettiamo per discuterne insieme programmare qualcosa che possa risolvere questi problemi.
L’incontro sarà aperto anche a coloro che, non essendo ancora soci, hanno intenzione di conoscerci, quindi invitate e/o portate più amici ingegneri possibile!
Ti chiediamo una conferma alla presente mail entro sabato 04/03, in modo da poter confermare il numero di presenti al locale.

Un saluto.

Il Consiglio Direttivo dell’A.G.I.C.