Lo scopo dell’Associazione è quello di favorire lo sviluppo di una rete di competenze e conoscenze tra giovani ingegneri nel territorio cuneese. Il confronto di esperienze diverse, la possibilità di attingere in maniera proficua a competenze anche molto diverse è di sicura utilità in qualunque ambito professionale. Nell’era digitale la qualità delle informazioni (applicabilità, affidabilità, impatto) gioca un ruolo centrale: un confronto costruttivo tra professionisti è utile ad incrementare la qualità delle conoscenze.

La Nostra Associazione continua l’opera di svolta alle proprie attività trattando il tema della professione.
Continuiamo il viaggio introspettivo, alla ricerca delle nostre responsabilità professionali di ingegneri nel lavoro.


Svilupperemo alcune importanti iniziative che la Nostra Associazione, raccogliendo l’opinione dei Soci partecipanti alla riunione.

Serata insieme a partire dalle ore 20:30 con ritrovo in Via Biglia 2, presso la filiale Banca Alpi Marittime di Mondovì Breo.

Tale incontro sarà aperto anche a coloro che, non essendo ancora soci, hanno intenzione di conoscerci.

Alla serata parteciperà la Società Gastaldi Assicurazioni – Agenzia Società Cattolica di Assicurazioni, che terrà un momento informativo sulle coperture obbligatorie e consigliate per il ruolo di Ingegnere (durata circa 30 minuti).

PROGRAMMA INDICATIVO DELL’EVENTO

20:30 Ritrovo

20:45 Benvenuto ed inizio incontro

21:15 L’Assicurazione e le Responsabilità Professionali

22:00 La professione all’estero

23:00 Saluti

Il Consiglio Direttivo A.G.I.C.