Lo scopo dell’Associazione è quello di favorire lo sviluppo di una rete di competenze e conoscenze tra giovani ingegneri nel territorio cuneese. Il confronto di esperienze diverse, la possibilità di attingere in maniera proficua a competenze anche molto diverse è di sicura utilità in qualunque ambito professionale. Nell’era digitale la qualità delle informazioni (applicabilità, affidabilità, impatto) gioca un ruolo centrale: un confronto costruttivo tra professionisti è utile ad incrementare la qualità delle conoscenze.

Gentile collega,
abbiamo preparato un evento formativo innovativo che contempla più aspetti della progettazione che, come da suo scopo filosofico, si mette a servizio della vita e del territorio.

Abbiamo ideato, in stretta collaborazione con la Gemini Project S.r.l., un grande evento formativo.
Tale evento formativo gratuito sarà aperto ad per Ingegneri, Architetti, Agronomi, Geometri e Periti Agrari con il titolo “EFFICIENZA ENERGETICA, ARTE & VINO NELLE CANTINE DELLE AREE UNESCO”.
Il seminario si svolgerà ad Alba in data martedì 28 novembre 2017 presso il Teatro Sociale “Giorgio Busca” con orario 14:30-18:30 (accreditamento dalle 14:00)
Sono attribuiti n° 3CFP ad Ingegneri ed Architetti.

Iscrizioni al link seguente:

Iscrizione evento EFFICIENZA ENERGETICA ARTE E VINO NELLE CANTINE DELLE AREE DELL’UNESCO

Un saluto, a presto!
Il Consiglio Direttivo A.G.I.C.